Il nostro servizio di consulenza, gestione e ottimizzazione delle polizze assicurative non ha nessun costo per chi si rivolge a noi in quanto sono le compagnie assicurative con le quali collaboriamo ad assumersi tale onere.
A differenza di una compagnia assicurativa la quale può proporre solo le proprie polizze assicurative, un’azienda come la Locarnini e Partners è in grado di illustrare un’ampia gamma di soluzioni provenienti da molteplici compagnie così da poter lasciar decidere a voi quale copertura rispecchia maggiormente le vostre esigenze.
Per qualsiasi dubbio, domanda o sinistro coperto dalla vostra polizza siamo il vostro punto di riferimento.
Per i sinistri più “importanti” (crollo di un edificio, incendio, evento naturale di grande entità) verrete affiancati da noi e da un perito commissionato dalla compagnia assicurativa.
Senza dover dare alcuna disdetta alle vostre polizze attualmente in vigore, potete essere seguiti dalla Locarnini e Partners semplicemente comunicandoci la vostra volontà e firmando un mandato di gestione.
Il mandato di gestione è un documento firmato da voi in accordo con la Locarnini e Partners che conferisce alla nostra azienda il diritto di richiedere informazioni riguardo alle vostre polizze alle compagnie assicurative con le quali avete una relazione. Non dà però alcun diritto a noi di disdire le vostre polizze o di sottoscriverne di nuove. Questo diritto sarà sempre esclusivamente vostro.
Assolutamente sì, il mandato di gestione può essere disdetto in qualsiasi momento.
Assolutamente sì, è possibile conferire il mandato di gestione per tutto il vostro pacchetto assicurativo o, semplicemente, per una o più singole polizze.